Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, Juric deve fare a meno di Hien anche con il Club Brugge: le ultime dall'allenamento

Atalanta, Juric deve fare a meno di Hien anche con il Club Brugge: le ultime dall'allenamento
Oggi alle 18:14Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Bergamo, Filippo Davide Di Santo

L’Atalanta si prepara alla seconda giornata di Champions League, che per la squadra di Ivan Juric rappresenterà l’esordio stagionale casalingo in casa. Domani alle 18.45 è prevista la gara con il Club Brugge, in questi minuti la rifinitura a Zingonia.

Le ultime. Presenti sia Ademola Lookman che Ederson, che potrebbe tornare con i belgi, gli assenti sono quelli previsti: Kolasinac, De Ketelaere, ma anche Hien. L’assenza di quest’ultimo, confermata, potrebbe riportare in campo Honest Ahanor dal primo minuto, come accaduto nell’ultimo turno di campionato con la Juventus.

Gli appuntamenti della sera. Alle 18.30 è in programma la conferenza stampa di Nicky Hayen, tecnico della formazione di Bruges, insieme a un giocatore. Alle 20 toccherà invece a Juric, anche lui ovviamente in compagnia di un calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile