Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta, la ricetta di Musah: "Cuore, grinta e non mollare. E' ancora tutto da giocare"

Andrea Piras
autore
Andrea Piras
giovedì 5 marzo 2026, 08:53Serie A
05.03.2026 08:53Serie A
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pareggio in casa della Lazio, il centrocampista dell'Atalanta Yunus Musah ha parlato ai canali ufficiali del club: "E' stato un momento bellissimo. Era fondamentale andare alla sfida di Bergamo con questo risultato. Ora sono contento ma c'è ancora tutto da giocare".

Partita equilibrata.
"E' una semifinale. E' una partita che tutti vogliono vincere. Per cui bisogna metterci cuore, grinta e non mollare. Bisogna metterci più dell'avversario per arrivare a questa finale".

La cosa certa è che l'Atalanta non molla mai.
"Questo è certo. Come abbiamo dimostrato anche oggi (ieri ndr)".

Ora manca ancora tempo per la gara di ritorno.
"Abbiamo tempo per prepararla. Ora ci concentriamo su altre partite. Abbiamo tanta voglia di giocare a Bergamo con i nostri tifosi e vincerla".

Il gol ce lo racconti?
"Stranamente in partita trovi così spazio per tirare, ho calciato forte e il pallone è andato in gol. E' stato bellissimo".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
L’Inter deve sognare meno e vincere di più: che sberle in Champions per la squadra più forte d’Italia. Intanto in FIGC si litiga. Sulle riforme? No, sulle nomine
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile