Atalanta, Lookman sfida il Real: "Abbiamo la mentalità giusta per affrontare questa gara"
Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, mostrandosi molto fiducioso, malgrado i Blancos di Carlo Ancelotti siano nettamente favoriti: "Siamo pronti per domani, siamo orgogliosi e felici di giocarci un'altra finale dopo quella vinta 3-0 contro il Bayer Leverkusen"
Sente più pressione oggi rispetto alla finale di Dublino?
"No, non sento particolarmente pressione rispetto all'anno scorso, più o meno è sempre la stessa, l'importante per me è fare bene e aiutare la squadra insieme ai miei compagni".
Quanto dispiacere c'è ad affrontare la finale di domani senza tanti calciatori importanti come per esempio Giorgio Scalvini, El Bilal Touré, Teun Koopmeiners, Gianluca Scamacca e Nicolò Zaniolo?
"Siamo eccitati dall'idea di giocare questa partita, è chiaro che ci mancano giocatori importanti, ma abbiamo la mentalità giusta per affrontare questa partita anche senza tanti elementi che sono fuori per infortuni e altri motivi. Abbiamo affrontato tante altre grandi squadre in passato".
Di seguito la lista completa dei convocati per il match che si giocherà domani sera a Varsavia:
Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.
Difensori: Comi, Djimsiti, Godfrey, Hien, Kolasinac, Tornaghi.
Centrocampisti: Bakker, Cassa, De Roon, Ederson, Manzoni, Mendicino, Palestra, Pasalic, Ruggeri, Sulemana, Zappacosta.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Retegui, Vavassori.