Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, servono due difensori: nel mirino Ahmedhodzic dello Sheffield ed Erlic del Sassuolo

Atalanta, servono due difensori: nel mirino Ahmedhodzic dello Sheffield ed Erlic del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 15:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

L'Atalanta studia non uno, ma due colpi in difesa. Anche perché di difensori, per sostituire Palomino e Scalvini almeno fino al suo compleanno (11 dicembre), ne serviranno un paio. Già da qualche stagione l’amministratore delegato del club orobico, Luca Percassi, segue da vicino Anel Ahmedhodzic e adesso questo nome sta tornando di moda, proprio dinanzi a questa duplice necessità.

Si tratta di un difensore 25enne (profilo ideale per età), alto 190 centimetri, che vanta 31 presenze nell’ultima Premier, allo Sheffield United. Vale intorno ai 15 milioni ma con la retrocessione del club inglese e il contratto in scadenza nel 2026 l’Atalanta potrebbe aggiudicarselo a 10, battendo la concorrenza della Lazio. A scriverlo è il Corriere di Bergamo.

Lo svedese di origini bosniache non è l’unico nome a tornare di moda. Sul taccuino di Tony D’Amico c’è anche quello di Martin Erlic, 26enne colosso della difesa del Sassuolo, anche lui retrocesso ma intenzionato a tornare subito in Serie A, campionato di cui vanta già una certa esperienza: un affare low cost di circa 5-6 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile