Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico-Inter, il doppio ex Miranda: "Nerazzurri più in fiducia rispetto ai Colchoneros"

Atletico-Inter, il doppio ex Miranda: "Nerazzurri più in fiducia rispetto ai Colchoneros"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 marzo 2024, 20:15Serie A
di Daniel Uccellieri

João Miranda, ex difensore di Atletico Madrid-Inter ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre-partita di Atletico Madrid-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League:

L'Atletico sta vivendo un periodo di difficoltà ma partite così danno la carica e tutto può succedere. Simeone allenava molto la fase difensiva. All'Atletico avevamo grandi attaccanti, ma era molto importante la difesa. Come prepara Simeone una partita così? La prepara più mentalmente che fisicamente, cerca sempre di lavorare sulla testa dei giocatori. L'Inter? Arriva in un momento di forma strepitoso. È una squadra solida e sicuramente è più in fiducia rispetto all'Atletico"

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile