Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Attacco Juve, cosa accadrà oltre Vlahovic? Difficile parta Morata, due richieste per Kaio Jorge

Attacco Juve, cosa accadrà oltre Vlahovic? Difficile parta Morata, due richieste per Kaio JorgeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 gennaio 2022, 11:06Serie A
di Raimondo De Magistris

E' il giorno di Dusan Vlahovic in casa Juventus, Il summit col suo procuratore Darko Ristic servirà per mettere tutto nero su bianco, definire i contorni dell'ingaggio già concordato e delle commissioni.
Tutto fermo invece sul fronte Alvaro Morata. Ieri l'attaccante spagnolo era a Madrid, ha incontrato il suo procuratore Juanma Lopez, ma al momento la trattativa non ha fatto passi in avanti soprattutto perché il Barcellona per accoglierlo deve liberare risorse per il suo monte-ingaggi, cosa che al momento non gli sta riuscendo.
E allora la Juve è ben lieta di tenerselo, fino a fine stagione. Convinta che Morata in un attacco a due possa giocare sia con Vlahovic che, ovviamente, con Paulo Dybala. Probabile a questo punto il prestito di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 acquistato in estate. Due i club che l'hanno chiesto, Cagliari e Salernitana.

Detto che Chiesa rientrerà direttamente la prossima stagione, l'unica altra posizione da tenere d'occhio è quella di Dejan Kulusevski. Il suo entourage ha ricevuto un paio di manifestazioni d'interesse, tra cui l'Everton, ma per ora lo svedese non le reputa interessanti. E comunque la Juventus, senza Chiesa, non è disposta a darlo via a cuor leggero.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000