Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attento Cagliari, c'è concorrenza per Oristanio: il Venezia ha parlato con l'Inter

Attento Cagliari, c'è concorrenza per Oristanio: il Venezia ha parlato con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 09:38Serie A
di Michele Pavese

"Non abbiamo esercitato i riscatti su Shomurodov, Petagna e Oristanio. Ma su Oristanio abbiamo interesse e l'Inter lo sa, ci rivedremo con loro per trovare una formula giusta". Parole di Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari che ieri ha fatto il punto sui tanti giocatori che saluteranno i rossoblù dopo la scadenza dei prestiti.

I sardi proveranno in particolare a trattenere il trequartista classe 2002; i nerazzurri sanno che troverebbe poco spazio agli ordini di Simone Inzaghi e vedrebbero di buon grado un nuovo prestito o addirittura una cessione a titolo definitivo. Come riporta Sky Sport, però, per il ragazzo nato a Vallo della Lucania c'è concorrenza: dopo il ritorno in Serie A, il Venezia sta cercando di rinforzare la rosa in ogni reparto per essere competitivo in vista della prossima stagione e ha individuato in Oristanio il profilo ideale.

Addirittura ci sarebbero stati i primi contatti tra l'Inter e i lagunari: si è parlato di riacquisto in favore dei campioni d'Italia ma per adesso non sono filtrate cifre. Oristanio ha disputato 27 partite tra campionato e Coppa Italia nella stagione appena terminata, con 2 gol e 1 assist all'attivo. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha giocato anche in Eredivisie con il Volendam.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile