Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ballo-Tourè si presenta: "Felice di ritrovare Maignan al Milan, per me è un grande fratello"

Ballo-Tourè si presenta: "Felice di ritrovare Maignan al Milan, per me è un grande fratello"
giovedì 22 luglio 2021, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

"Sono contento di essere qui al Milan, in un grande club. All'inizio c'è stato un contatto tra Maldini e il mio agente, e non ci credevo. Poi le trattative sono passate dall'agente al Monaco e poi ho iniziato a crederci quando sono arrivato qui a Milano". Parole di Fodè Ballo-Tourè, nuovo terzino sinistro del Milan (Monaco per circa 4,2 milioni di euro più bonus) che si è presentato oggi in conferenza stampa.

Ti sei sentito con Maignan prima di venire al Milan? "Siamo molto contenti di ritrovarci. Abbiamo condiviso insieme l'esperienza insieme al PSG e Lille, per me è un grande fratello, è un caro amico, ed è una soddisfazione ritrovarlo qui al Milan".

Al Milan ritrovi anche Tomori che hai affrontato nella finale di Youth Leauge di qualche anno fa... "E' un grande piacere ritrovare anche lui. Non abbiamo ancora parlato di quella finale, ma sicuramente ne parleremo. E' un vero piacere ritrovarlo".

Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale di Fodè Ballo-Tourè

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile