Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Barella aspetta l'Inter per rinnovare fino al 2029. A Madrid nuovo incontro con l'agente

Barella aspetta l'Inter per rinnovare fino al 2029. A Madrid nuovo incontro con l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 17:06Serie A
di Andrea Losapio

Nicolò Barella ha deciso: vuole restare all'Inter. Come nella passata stagione, il centrocampista italiano non vuole ascoltare offerte provenienti da altri club, a meno che non siano i nerazzurri a "consigliare" l'eventualità, in caso di problemi economici esagerati e la necessità di fare cassa con una cessione importante. A due anni dalla scadenza l'idea è quella di legarsi per altri cinque all'Inter, con un (piccolo) aumento contrattuale che lo porterebbe all'attuale ingaggio di Lautaro Martinez.

Insomma, il nuovo rinnovo dovrebbe valere fino al 30 giugno del 2029, da 7 milioni a stagione più bonus. Anche perché solo una proposta monstre potrebbe far prendere in considerazione un addio a Milano. Se arrivasse il Real Madrid offrendone 10, probabilmente Barella rimanderebbe la palla nel campo dell'Inter, ma senza forzare un'eventuale cessione. Questo perché la famiglia sta bene a Milano e l'Inter sembra avere la possibilità di crescere ulteriormente, arrivando a livelli delle migliori d'Europa.

Certo, tutto dipenderà anche da chi sarà la proprietà. I dirigenti hanno già deciso per il rinnovo, ora toccherà aspettare l'evoluzione dell'affare Oaktree. Barella però ha deciso di aspettare l'Inter, ma è pronto a firmare. Ci sarà un nuovo incontro a Madrid, dopo la partita contro l'Atletico, dopo quelli di Lisbona e Riyadh. La situazione però è amichevole e non ci sono nubi all'orizzonte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile