Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bisoli a RFV: "Bologna e Fiorentina giocano un bel calcio e soprattutto lanciano i giovani"

Bisoli a RFV: "Bologna e Fiorentina giocano un bel calcio e soprattutto lanciano i giovani"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 febbraio 2024, 14:15Serie A
di Andrea Piras

La Fiorentina è pronta a tornare in campo. Questa sera, calcio d'inizio alle ore 19, la squadra di Vincenzo Italiano affronterà il Bologna di Thiago Motta nel recupero della 21a giornata di campionato. In vista della partita del "Dall'Ara", l'ex tecnico del Sudtirol Pierpaolo Bisoli ha parlato ai microfoni di Radio Firenzeviola:

"Questa sera al Dall'Ara si sfideranno due squadre che giocano un bel calcio e soprattutto che lanciano anche i giovani. Mi piace che nelle squadre di Thiago Motta e Vincenzo Italiano si vede molto l’impronta dell’allenatore, ognuno con le sue caratteristiche. Un tecnico è bravo quando si vede la propria mano sul gioco. Nessuna delle due squadre oggi vorrà farsi sorprendere dall’avversaria, entrambi gli allenatori hanno studiato molto la sfida di questa sera nei dettagli.

Sono due squadre che avviluppano tanto il gioco sugli esterni, ci saranno delle ali di qualità come Ikone, Orsolini e Nico Gonzalez. A parer mio la partita si può vincere proprio sugli esterni. Motta e Italiano metteranno in campo i giocatori che sono sembrati più in forma durante gli ultimi allenamenti, non guarderanno il curriculum dei singoli. Bonaventura? Non è facile gestire una situazione simile, io ho allenato giocatori importanti che avevano una situazione contrattuale difficile e ammetto che non è semplice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile