Bologna, è fatta per Amondarain: stasera l'ultima partita con l'Estudiantes, poi i rossoblù
Mikel Amondarain è ormai destinato a diventare un nuovo giocatore del Bologna. L'accordo con l'Estudiantes è stato definito sulla base di 9 milioni di euro, ai quali si aggiungono altri 2 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita del centrocampista argentino. Le parti hanno raggiunto l'intesa e il trasferimento è ormai alle battute finali.
Stasera l'ultima con l'Estudiantes
Prima di iniziare la sua avventura in Serie A, Amondarain saluterà i tifosi dell'Estudiantes sul campo. Il classe 2005 sarà infatti a disposizione per la sfida contro l'Independiente, in programma questa sera alle 22:15 italiane e valida per la prima giornata del Torneo Clausura. Salvo sorprese, sarà l'ultima presenza con la maglia del club argentino prima della partenza per l'Italia.
Tutti i numeri di Amondarain col Bologna
Tra le fila dei biancorossi Amondarain ha collezionato un totale di 40 presenze, 4 gol e 3, soltanto ovviamente per quel che riguarda la prima squadra.






