Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna forza 7, Virtus Verona spazzata via. C'è ancora gloria per Ciro Immobile

Bologna forza 7, Virtus Verona spazzata via. C'è ancora gloria per Ciro ImmobileTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:45Serie A
di Simone Lorini

E' un Bologna forza sette quello che si abbatte sulla Virtus Verona, nella seconda amichevole stagionale della squadra di Italiano, che sta vivendo il ritiro estivo a Valles. Successo senza discussioni per i rossoblù, che si fanno forti delle due categorie di differenza: a gettare una piccola ombra sul 7-0 finale, un infortunio dopo una manciata di secondi occorso a Dan Ndoye. Lo svizzero ha lasciato il campo sulle sue gambe, a onor del vero (apparentemente) più arrabbiato che dolorante. Al suo posto un brillante Karlsson.

Apre il conto dei gol alla mezz'ora l'insospettabile Lucumì: il centrale colombiano ottiene palla in area di rigore e con precisione chirurgica insacca in rete. Poco dopo tocca a Orsolini fare bis, sfruttando un perfetto invito di Miranda da sinistra, mentre poco dopo Ferguson porta a tre i gol di distanza tra le due squadre. Ad inizio ripresa tocca ad El Azzouzi, che fa tap-in a porta spalancato su invito forte e preciso di Moro, uno dei tantissimi subentrati della seconda frazione.

Nel finale Ciro Immobile mette la sua firma sulla vittoria, con un destro a girare che beffa il portiere avversario, sugli sviluppi di un corner. All'80' ancora gloria per i felsinei, con un calcio piazzato diretto: destro violento e preciso dello svedese, che festeggia il 6-0 con il pubblico accorso a Valles. In pieno recupero Nico Dominguez, senza pietà, porta addirittura a 7 le reti di vantaggio dei rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile