Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali: Mbangula, Orsolini e Dovbyk in panchina. Zeballos dal 1'

Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
Oggi alle 14:08Serie A
31.10.2026 14:08Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà Bologna-Monza la gara che darà il via alla decima giornata di campionato, con Raffaele Palladino che sfiderà Ivan Juric, dopo averlo sostituito l'anno scorso sulla panchina dell'Atalanta. Soltanto panchina per Mbangula, dopo la tripletta di San Siro contro il Milan di mercoledì scorso, mentre Orsolini è tornato tra i convocati ma non partirà dall'inizio, come previsto anche alla vigilia. Il tridente d'attacco sarà formato da Bernardeschi, Odgaard e Cambiaghi.

Dall'altra parte chance dal primo minuto per Zeballos, che completerà il tridente del Monza insieme a Dany Mota e all'insostituibile Varela.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Monza

Bologna (3-4-3): Skorupski; Vitik, Casale, Theate; Zortea, Pobega, Ferguson, Miranda; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi. Allenatore: Raffaele Palladino.

Monza (3-4-2-1): Thörnqvist; Kouadio, Lucchesi, Goglichidze; Birindelli, Foe-Ondoa, Colombo, Mangas; Dany Mota, Zeballos; Varela. Allenatore: Ivan Juric.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, a gennaio serve anche un esterno sinistro: ecco tutti i nomi. Inter c’è un’idea Chiesa, che può diventare un’opzione anche per la Roma. Milan, punto rinnovi: dopo Pulisic ora Rabiot. Tresoldi il sogno per il futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile