Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Motta: "Lecce è già il passato, vogliamo fare bene contro la Salernitana"

Bologna, Motta: "Lecce è già il passato, vogliamo fare bene contro la Salernitana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 17:52Serie A
di Andrea Carlino

Prima del match contro la Salernitana, a Dazn, interviene l’allenatore del Bologna, Thiago Motta. Queste le sue parole: “La gara contro il Lecce è già passata, cercheremo di fare la nostra partita, vogliamo vincere, limitare gli avversari e fare bene”.

Salernitana schiera il 3-4-2-1 con Mazzocchi e Bradaric sugli esterni, Candreva e Dia sulla trequarti con Ikwuemesi in avanti. 4-2-3-1 per il Bologna con Ndoye, Ferguson e Saelemakers alle spalle di Zirkzee.

Salernitana a caccia di punti: otto punti per la squadra di Inzaghi con una vittoria nelle prime quattordici gare. Bologna a pochi punti dalla zona Champions con 5 vittorie, sette pareggi e solo due sconfitte. Un ko nelle ultime cinque partite.

Bilancio in perfetta parità tra Salernitana e Bologna in Serie A: due vittorie a testa e quattro pareggi, compresi tutti gli ultimi tre di fila in ordine di tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile