Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Orsolini: "Determinanti i due gol nella ripresa, dobbiamo migliorare la mentalità"

Bologna, Orsolini: "Determinanti i due gol nella ripresa, dobbiamo migliorare la mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 2 ottobre 2022, 23:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match esterno contro la Juventus: "Avevamo interpretato anche abbastanza bene la partita, sapevamo che non era facile giocare qua. Siamo stati uniti per quanto possibile, poi nella ripresa ci siamo aperti per recuperare la partita e abbiamo subito due gol che ci hanno tagliato le gambe".

Dove può arrivare il Bologna?
"Ogni stagione non è facile, perché quando crei delle aspettative che non riesci a mantenere c'è sempre del malcontento. La squadra è giovane e deve crescere. Ora abbiamo anche cambiato allenatore stiamo entrando nei suoi meccanismi".

In cosa consiste la vostra crescita?
"E' una questione di mentalità. Quando acquisisci una mentalità vincente, viene tutto da solo. Noi al momento non abbiamo la mentalità per venire in questi cambi a dettare legge. Siamo buoni giocatori a livello tecnico, ma il problema è la testa in questo momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile