Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Saputo saluta Joe Barone: "Attonito e sconcertato: vicini a famiglia e Fiorentina"

Bologna, Saputo saluta Joe Barone: "Attonito e sconcertato: vicini a famiglia e Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 marzo 2024, 16:06Serie A
di Simone Bernabei

Il Bologna, tramite le parole del presidente Saputo e dell'amministratore delegato Fenucci, si stringono al dolore della Fiorentina per la scomparsa del direttore generale Joe Barone:

"Negli ultimi anni avevo incontrato più volte Joe Barone, insieme a Rocco Commisso: la notizia del suo malore e poi della sua morte, così improvvisa, così prematura, mi ha lasciato attonito e sconcertato. Desidero rivolgere le mie più sentite condoglianze, anche a nome di tutto il Bologna FC 1909, alla famiglia Barone, a Rocco Commisso e alla Fiorentina”, ha detto il presidente.

“Con la scomparsa di Joe perdo un caro amico”, dichiara l’amministratore delegato Claudio Fenucci. “Ci eravamo conosciuti per ragioni professionali, ma nel corso degli anni i nostri colloqui erano diventati quotidiani. Il calcio perde un ottimo professionista, un dirigente che si batteva per una visione moderna del nostro sport, ma soprattutto una persona eticamente inappuntabile. In queste ore terribili mi stringo idealmente alla sua famiglia e alla Fiorentina”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile