Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bondo trattiene De Ketelaere, proteste Atalanta: rosso Raimondi. Marelli: "Giusto non dare rigore"

Bondo trattiene De Ketelaere, proteste Atalanta: rosso Raimondi. Marelli: "Giusto non dare rigore"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 21 aprile 2024, 21:15Serie A
di Ivan Cardia

Proteste dell'Atalanta in quel di Monza, nel primo tempo della sfida dell'U-Power Stadium. L'arbitro Giua ha infatti ritenuto regolare una palese trattenuta di Bondo ai danni di Charles De Ketelaere, che poi era comunque riuscito a servire Lookman, nell'area dei brianzoli.

Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Mi trovo d'accordo con la decisione di Giua, non tanto sull'aver concesso la norma del vantaggio, quanto nel non fischiare rigore. È vero che c'è una mano sulla vita di De Ketelaere, che però è andato giù molto facilmente".

Espulso CR77. Le proteste della Dea, comunque, non si sono arginate. Pochi minuti dopo l'accaduto, infatti, Giua ha espulso Cristian Raimondi, oggi collaboratore tecnico di Gasperini sulla panchina dell'Atalanta, per le eccessive recriminazioni.

Il live TMW di Monza-Atalanta

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile