Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Chi decide al Milan? Non mi fido di Moncada per la scelta del dopo-Pioli"

Brambati: "Chi decide al Milan? Non mi fido di Moncada per la scelta del dopo-Pioli"
sabato 17 febbraio 2024, 06:10Serie A
di Giacomo Iacobellis
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" Se fossi nel PSG sceglierei Lautaro per il dopo Mbappè." Impallomeni:" La Juve può rischiare qualcosa come il Napoli." Orlando:" Sono curioso di vedere se la Juve riparte. Italiano e Fiorentina fine rapporto" Braglia:" Il Milan deve stare attento al Monza."
00:00
/
00:00

A Maracanà su TMW Radio l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha detto la sua sulla panchina del Milan. Queste le sue dichiarazioni sul possibile dopo-Pioli:

"Se Pioli va via, chi sceglie tecnicamente quali giocatori devono arrivare? Io ancora non l'ho capito. Mentre alla Juve ci sono Elkann e Giuntoli, all'Inter Marotta, al Milan si fanno tanti nomi... Sono stati mandati via Maldini e Massara che decidevano, oggi non c'è una figura autorevole che possa fare certe scelte. Non mi fido di Moncada che è un talent scout e non c'entra nulla. Mi sembra ci sia un po' di confusione nella società Milan. Io consiglierei a Conte di non andare in una società dove c'è confusione".

Ascolta l'intervista di TMW Radio nel podcast in calce!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile