Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brehme carica l'Inter: "Scudetto, tutto è possibile, io ci spero. Che gioia vedere Lautaro"

Brehme carica l'Inter: "Scudetto, tutto è possibile, io ci spero. Che gioia vedere Lautaro"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 febbraio 2023, 23:59Serie A
di Simone Lorini

Andreas Brehme, parlando a L'Interista, analizza così il rendimento dei nerazzurri dopo il successo in Coppa Italia che ha proiettato l'Inter in semifinale: "L'Inter ora sta rincorrendo e contro l'Atalanta in Coppa Italia ha giocato molto bene. Sono ottimista per domenica sera, penso che i nerazzurri possano fare bene".

Cosa significa vincere il derby in questo momento?
"Molto. Per quanto riguarda la lotta Scudetto, realisticamente il Napoli ha buone possibilità di vincerlo, avendo ben 13 punti di vantaggio, che sono tanti. Però nel calcio tutto è possibile e io continuo a sperare che la mia Inter possa farcela".

Lautaro si sta calando nella parte di leader. Ora anche indossando la fascia di capitano.
"E' una gioia costante per me osservare e seguire la crescita di Lautaro. Credo che il Mondiale gli abbia fatto fare uno step ulteriore, ora è un vero leader del gruppo, al centro del gioco dell'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile