Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brighton, Veltman: "Da questa sconfitta possiamo imparare tanto. Complimenti alla Roma"

Brighton, Veltman: "Da questa sconfitta possiamo imparare tanto. Complimenti alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 marzo 2024, 22:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Joël Veltman, difensore olandese del Brighton, commenta ai canali ufficiali del club inglese il pesante ko subito in casa della Roma nell'andata degli ottavi di finale di Europa League.

"Possiamo imparare di più dalle sconfitte rispetto alle vittorie, questa è una di quelle partite da cui possiamo imparare tanto. La Roma ha giocato molte più partite Europee rispetto a noi, si vede anche dai dettagli. È una cosa nuova per noi, dobbiamo imparare da questa sconfitta e prendere le cose positive".

È stata la differenza di esperienza a fare la differenza?
"Sì e no, se devo essere onesto posso dire che non siamo stati noi stessi stasera, non abbiamo giocato come sappiamo e c'è un po' di delusione. Abbiamo diversi infortunati, ma non deve essere un alibi. Siamo una squadra, non importa chi gioca dall'inizio, noi vogliamo giocare con il nostro stile. Grande merito alla Roma che ci ha impedito di giocare come sappiamo, dobbiamo migliorare. Il 4-0 è in risultato pesante, soprattutto quando c'è ancora un ritorno da giocare".

Come ripartire da questa sconfitta?
"C'è subito un'altra gara da giocare domenica, è il bello del calcio. Siamo felice di giocare subito e non dover aspettare una settimana, dobbiamo prepararci al meglio per la prossima sfida".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile