Bruscolotti: "Mi dicono che Osimhen non piaccia molto in Europa per alcuni comportamenti"
L'ex giocatore del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della formazione partenopea soffermandosi sui vari reparti partendo da quello arretrato che ha visto quest'anno l'inserimento, fra gli altri, dell'ex Toro Alessandro Buongiorno:
"Lo scettro della difesa lo darei a Buongiorno, mi conforta, lo vedo un leader - evidenziano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Rrahmani deve avere una guida che può essere Buongiorno. In questo periodo di collaudo inizieremo a capire quale potrà essere la formazione titolare di questo Napoli. Aspettiamo la fine del ritiro per capire le scelte di Conte. C’è molto entusiasmo intorno al Napoli perché sta mostrando dei valori diversi.
Natan? Conte ha detto che ci vuole lavorare e vuol dire che avrà visto molte cose positive. Il ragazzo dev’essere aiutato, invogliato, secondo me Conte ha fiducia in lui e sono certo che Natan può far bene, però non mi aspetto che sia un titolare subito. Vicenda Osimhen? E’ una situazione particolare, sembrava che tutto fosse già fatto. Però s’è arenato tutto, però mi dicono che il calciatore non piaccia molto in Europa per via di alcuni comportamenti. La prima cosa è il comportamento dentro e fuori dal campo e bisogna avere rispetto dei compagni".