Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brutta disavventura per la madre-agente di Rabiot: svaligiata la sua casa a Yvelines

Brutta disavventura per la madre-agente di Rabiot: svaligiata la sua casa a YvelinesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 16:57Serie A
di Giacomo Iacobellis

Brutta disavventura per la famiglia Rabiot. Cinque giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono stati arrestati domenica a mezzogiorno a Saint-Germain-en-Laye (Yvelines) dopo essersi introdotti nella casa della madre-agente del centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot.

Intorno alle 12.45 - scrive L'Equipe - una donna ha spaventato due uomini sconosciuti che erano appena entrati nel suo giardino. Gli agenti di polizia della squadra anticrimine sono arrivati rapidamente sul posto, hanno perlustrato la zona e hanno individuato i tre sospetti che cercavano di fuggire. Il trio ha cercato di salire su un'auto nel garage di una casa, ma alla fine è stato raggiunto e fermato. Pochi minuti dopo, un altro residente si è fatto avanti e ha avvisato della presenza di altri ladri nella zona. La polizia ha arrestato quindi altri due uomini che stavano cercando di nascondersi. I criminali sono stati trovati in possesso di quasi 10.000 euro di refurtiva.

Gli agenti hanno scoperto che l'abitazione della madre del giocatore della Juventus Torino, ex stella del Paris-Saint-Germain per cui ha giocato tra il 2012 e il 2019 e che è stato convocato dalla Francia all'Europeo, era stata violata mentre lei era fuori casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile