Cagliari, per Veroli possibile operazione congiunta Bari/Napoli: andrebbe in Serie B
In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli si sta allenando in ritiro con il Cagliari, con l'intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la maglia del Catanzaro. Stando a Sky Sport, tuttavia, la stagione 2024/25 potrebbe vederlo ancora in Serie B: Bari e Napoli starebbero pensando ad un'operazione congiunta, che lo metterebbe a disposizione di Longo.
Segno che la crescita dell'ex Pescara, viene apprezzata non solo dal Cagliari, che deciderà di puntare di lui o se procedere ad nuovo prestito, in base alle indicazioni del nuovo tecnico Nicola. Il club in ogni caso non sembra intenzionato a perdere il controllo sul giocatore.
Durante la sua stagione con il Catanzaro ha dimostrato di essere un difensore affidabile e costante. Durante la stagione, Veroli ha accumulato 32 presenze (di cui 5 da subentrato), totalizzando 2379 minuti di gioco. Nonostante non abbia segnato gol, ha fornito un assist e contribuito significativamente alla difesa della squadra con sei ammonizioni ricevute. Questi numeri evidenziano la sua presenza costante in campo e la sua capacità di mantenere solidità difensiva, ma di essere anche un valido appoggio all'azione impostate da Vivarini, ora passato alla guida del Frosinone.