Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Calhanoglu posta una foto di Yildiz con la Turchia e lo esalta: "Il nostro orgoglio"

Calhanoglu posta una foto di Yildiz con la Turchia e lo esalta: "Il nostro orgoglio"
martedì 9 luglio 2024, 21:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Hakan Calhanoglu pazzo di Kenan Yildiz. Il centrocampista dell'Inter ha pubblicato sulla sua storia di Instagram una foto del classe 2005 della Juventus scrivendo "Gururumuz" che in italiano significa "Il nostro orgoglio", accompagnato da un cuore e una bandiera turca.

Venerdì il 19enne si sottoporrà a un intervento al setto nasale, dopodiché tornerà a casa e raggiungerà la squadra bianconera solamente a fine luglio, dopo il ritiro della Vecchia Signora in Germania. Alla Continassa, inoltre, proseguono i discorsi con il nuovo entourage del turco: l’obiettivo della società è quello di blindare il 10 del futuro fino al 2029.

La Juventus e Thiago Motta fanno molto affidamento su Yildiz, che nella stagione appena conclusa ha collezionato 39 presenze con il club bianconero, 7 delle quali però in Serie C con l'Under 23, con cui ha anche messo a segno 2 gol e fornito un assist. Sono invece 32 le partite con la prima squadra, 27 in Serie A e 5 in Coppa Italia, suo primo e unico al momento trofeo vinto da professionista. Il turco vanta già 4 gol. A questi numeri vanno aggiunte le 5 gare disputate all'Europeo con la Turchia, dove non è riuscito però a incidere con un gol o un assist.

© foto di alessio.dellungo
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile