Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello: "L'impatto di Tudor alla Lazio mi è piaciuto. Importante trovare subito la Juve"

Capello: "L'impatto di Tudor alla Lazio mi è piaciuto. Importante trovare subito la Juve"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 12:56Serie A
di Simone Bernabei

Fabi Capello, tramite la Gazzetta dello Sport, ha commentato l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio e la prossima doppia sfida (campionato e Coppa Italia) contro la Juventus di Massimiliano Allegri: "Devo dire la verità, con me non ha visto molto il campo. Però si è sempre comportato con grande correttezza. E da allenatore ho apprezzato molto le sue prime dichiarazioni alla Lazio: mi pare avere le idee chiare".

Tudor ha parlato anche di moduli nella sua presentazione.
"Ho sentito che vorrebbe passare dalla difesa a quattro a quella a tre. È una cosa che richiede tempo, per questo lo stesso Tudor ha poi aggiunto che l’obiettivo immediato è fare risultato e poi verrà il resto".

Dovrà provarci contro la “sua” Juve, non proprio l’esordio più facile che potesse capitargli.
"Sarà una partita difficile e importante per entrambi i tecnici. Tudor deve iniziare bene, ma Massimiliano Allegri ha bisogno di fare punti, altrimenti mette a rischio la qualificazione in Champions. Dietro corrono eh. E se la Juve dovesse continuare a non fare risultato, proseguirebbe la discesa. Frenare in discesa le garantisco che è complicato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile