Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello verso Napoli-Inter: "Kvara migliora con Osimhen. Thuram visione di gioco incredibile"

Capello verso Napoli-Inter: "Kvara migliora con Osimhen. Thuram visione di gioco incredibile"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Nella sua analisi alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha giocato in anticipo la sfida di questa sera fra Napoli ed Inter. Questo uno stralcio del suo pensiero:

"Il recupero di Osimhen potrebbe incidere davvero molto a livello psicologico, oltre che tecnico, in favore del Napoli. Se sei messo male, lui dà profondità alla squadra, trasmette agonismo, voglia di fare e combattere e questo è un plus per Mazzarri e i suoi. E poi, secondo me, Osimhen in campo libera Kvara da più responsabilità, perché quando non c'è lui gli altri giocatori vengono rispettati ma non vengono temuti come viene temuto Osimhen. Quindi Kvara può essere un po' più libero anche mentalmente dalla pressione degli avversari", il suo ragionamento sul Napoli.

Quindi un passaggio anche sull'Inter: "Lautaro è cresciuto molto e con Thuram forma la coppia perfetta: il francese ha una visione di gioco che io raramente ho visto in molti attaccanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile