Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casemiro: "Col PSG sembrava impossibile. Ancelotti? E' un vero signore del calcio"

Casemiro: "Col PSG sembrava impossibile. Ancelotti? E' un vero signore del calcio"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 maggio 2022, 00:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Casemiro, centrocampista del Real Madrid, ai microfoni di 'Sky' ha così commentato la vittoria della Champions League: "E' stato un percorso davvero molto lungo, abbiamo eliminato grandi squadre, grandi rivali e quindi dobbiamo goderci questo momento coi nostri tifosi e con la nostra gente. Abbiamo vinto la finale contro un grande avversario, un grande allenatore e in questo momento siamo i giocatori più felici al mondo".

Qual è stato il momento più difficile in questa Champions?
"Secondo me contro il PSG. Soprattutto nella prima gara, avevamo la sensazione che sarebbe stato quasi impossibile eliminarli. Per me la partita più difficile è stata col Paris, al Parco dei Principi sembrava impossibile batterli, poi Benzema nel match di ritorno ha fatto tre gol".

Cos'è per te Carlo Ancelotti?
"E' un signore, un signore del calcio e quando parla di calcio dobbiamo avere molto rispetto perché sa molto di calcio. Dobbiamo ringraziarlo, a lui e al suo staff. E' un papà sì, ma anche un signore del calcio. Noi dobbiamo solo ascoltarlo e seguire il cammino che ci indica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile