Chiellini nuovo proprietario a Los Angeles, Rosenthal: "Felici di averlo con noi"

Dopo l’annuncio di Giorgio Chiellini, direttamente dai suoi canali social, arriva anche il comunicato stampa di Los Angeles FC, franchigia californiana di cui da oggi li director of football della Juventus è uno dei proprietari.
“Siamo grati di poter contare su Giorgio anche nel suo nuovo ruolo di membro del nostro gruppo di proprietà”, ha dichiarato Bennett Rosenthal, Lead Managing Owner di LAFC. “Giorgio ha sempre portato con sé grande leadership, professionalità e valori che rispecchiano perfettamente la visione a lungo termine di LAFC. Siamo felici di averlo come amico e ora come partner”.
Il nuovo ruolo ufficiale di Chiellini nella società di MLS non cambierà i suoi piani in casa Juventus, dove è un dirigente sempre più centrale: “Manterrò il mio ruolo alla Juve”, ha scritto infatti l’ex difensore nel post su Instagram con cui ha comunicato la novità. Del resto, non è il primo caso di sportivo che ha investito una parte del proprio patrimonio in una società diversa da quella a cui è legato: emblematico, per esempio, il caso di Lebron James, cestista NBA che detiene il 2% delle quote del Liverpool
