Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, il Siviglia punta Cutrone: possibile offerta per il prestito con diritto di riscatto

Como, il Siviglia punta Cutrone: possibile offerta per il prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'avventura di Patrick Cutrone al Como potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore il Siviglia ha infatti fatto un sondaggio per l'attaccante ex Milan e Fiorentina. Nessuna offerta ufficiale, almeno per il momento, ma intanto il club andaluso ha sondato il terreno e a breve potrebbe formulare una prima offerta, con l'idea degli spagnoli che sarebbe quella di arrivare a una richiesta per prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Le altre pretendenti.
Nei giorni scorsi, relativamente a Patrick Cutrone, si era parlato anche dell'interessamento da parte del Genoa e del Pisa, ma almeno per adesso nessuno ha presentato un'offerta ufficiale al Como. Lo stesso attaccante, nel caso in cui dovesse arrivare una proposta la valuterebbe senza ombra di dubbio, visto che dopo gli ultimi arrivi, specialmente in attacco, la concorrenza nel reparto avanzato è altissima e Cutrone potrebbe decidere di lasciare il suo Como per andare a cercare fortuna altrove.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile