Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, non solo Belotti. Piace anche Dossena per la difesa: contatti con gli agenti

Como, non solo Belotti. Piace anche Dossena per la difesa: contatti con gli agentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 10:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Como continua a cercare rinforzi per formare la squadra in vista del primo campionato in Serie A e oltre ad Andrea Belotti il nome in cima alla lista del club lombardo è quello di Alberto Dossena, difensore di proprietà del Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport la società neopromossa ha avuto dei contatti con gli agenti del difensore e la sensazione è che ci sia un'apertura di massima per il trasferimento.

Altre pretendenti.
Nelle prossime settimane il Como proverà a spingere sull'acceleratore, anche per provare ad anticipare la concorrenza, visto che su Dossena ci sono anche altri club di Serie A, pronti a inserirsi e a formulare un'offerta al Cagliari.

La stagione di Dossena al Cagliari.
Il centrale classe 1998, nel suo primo campionato di Serie A con la maglia del Cagliari, ha totalizzato 35 presenze segnando due gol e collezionando anche quattro assist, oltre ad essere sceso in campo anche una volta in Coppa Italia segnando una rete. Adesso la possibilità di continuare la sua carriera altrove, con il Como che ci sta provando e che, almeno per il momento, è in pole position per accaparrarsi il suo cartellino, anche se nel calciomercato non è mai detta l'ultima parola prima della firma sui contratti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile