Comolli non raggiungerà la Juventus in Germania. Il dg resta alla Continassa

Damien Comolli, dg della Juventus, non raggiungerà la squadra bianconera presso il ritiro di Herzogenaurach, in Germania, dove gli uomini di Tudor stanno preparando l'amichevole con il Borussia Dortmund, in programma domenica pomeriggio. Come appreso da TMW, infatti, il dirigente bianconero resterà alla Continassa, continuando dunque a "dirigere" il mercato della Juventus ma dal quartier generale del club.
Proprio sul mercato della Juventus, il dt Modesto ha parlato così nelle ultime ore: Quanti giocatori servono a questa squadra? Prima di tutto, stiamo valutando i calciatori qui presenti, e di loro siamo molto contenti. Valuteremo. Con le discussioni che abbiamo col mister e con la direzione. Capiremo chi potrà venire ad aiutare la squadra".
In uscita, proprio ieri la Juventus ha ufficializzato la cessione di Timothy Weah al Marsiglia: 1 milione per il prestito oneroso, 14,4 milioni per il trasferimento definitivo. Un prestito con diritto di riscatto ma, come ha scritto lo stesso club bianconero, le probabilità del verificarsi delle condizioni che faranno scattare l’obbligo sono molto elevate. A tutto questo si aggiungono i bonus per un ammontare non superiore a 4,1 milioni di euro. L'operazione, tra l'altro, genera un impatto positivo sull’esercizio in corso di circa 6 milioni di euro. Tradotto: una plusvalenza che fa sorridere chi è chiamato a far quadrare le finanze del club.
