Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Condò sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Ho dubbi, improbabile che Juan Jesus abbia inventato"

Condò sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Ho dubbi, improbabile che Juan Jesus abbia inventato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Anche il giornalissta Paolo Condò, tramite Sky Sport, ha detto la sua sulla querelle Acerbi-Juan Jesus dopo l'assoluzione da parte del Giudice Sportivo del difensore dell'Inter:

"Qualche dubbio rimane. Sul post di oggi di Juan Jesus è certo che quella sia un'offesa discriminatoria, ma il giudice ha detto di non essere sicuro che sia stata pronunciata. Rispetto la sentenza e mi tengo il dubbio, ma ho sempre trovato improbabile che Juan Jesus si sia inventato tutto. Esiste verità giudiziaria e una verità dei fatti: quella giuridica dice che il giudice non ha raggiunto la certezza".

La giustizia sportiva dice che non è necessaria la prova certa...
"Non sono d'accordo con questa impostazione, l'accusa è talmente infamante che se non ci sono prove devi assolvere. I dubbi rimangono, la cosa che mi colpisce è che vorrei sapere con quanti giocatori ha parlato Chinè quando ha svolto l'inchiesta. Juan Jesus ha parlato con dei giocatori dell'Inter, vorrei capire cosa si sono detti. Se effettivamente è stata pronunciata la frase "per me è un insulto come un altro" va oltre il limite, non è un insulto come un altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile