Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia fondamentale per i giocatori? Allegri: "Pensiamo agli obiettivi, non al futuro"

Coppa Italia fondamentale per i giocatori? Allegri: "Pensiamo agli obiettivi, non al futuro"
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 22:15Serie A
di Simone Bernabei

Durante il suo intervento in conferenza stampa questa mattina, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto anche ad una domanda sul futuro dei giocatori della rosa legato a filo diretto ai risultati finali di questa stagione. Come per la sua situazione, l'allenatore bianconero non vuol sentir parlare del domani, richiamando tutti alla concentrazione sul presente e sul finale di stagione.

Quella contro la Lazio domani e più in generale la Coppa Italia, saranno fondamentali anche anche per il futuro di molti giocatori della rosa?
"Quando si gioca lo si fa per ottenere i risultati, se li ottieni sei bravo, se non lo fai no. Noi non dobbiamo concentrarci sul futuro, solo sugli obiettivi, perché abbiamo lavorato 7-8 mesi per questo. Noi ci siamo arrivati e questo è il momento più importante e più difficile, perché ancora non abbiamo né il posto in Champions, né la Coppa Italia".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile