Costacurta: "Al Milan serve un centravanti sensazionale, né Vlahovic né Hojlund lo sono"

L'ex difensore del Milan Billy Costacurta ha parlato a Sky Sport del mercato del Milan, partendo dall'ultima accelerata per De Winter del Genoa e sulla ricerca del nuovo centravanti.
De Winter per il Milan la convince?
"E' sicuramente un ragazzo che è cresciuto e credo possa farlo ancora. Il problema è questo: nel caso in cui riuscisse a salire ancora di livello potrebbe realmente far parte di una grande squadra. Il vero problema degli ultimi anni del Milan sono state proprio le prestazioni dei difensori e questo problema è risolvibile solo con le crescite individuali dei giocatori. Finché queste non cresceranno, il Milan non andrà da nessuna parte".
Hojlund è il giocatore giusto per l'attacco?
"Nessuno dei due è straordinario, ma entrambi possono aiutare. Se la squadra li aiuterà loro possono dare una mano, ma nessuno dei due tira fuori i gol da soli. Il Milan ha scelto un allenatore che può dare una mano a vincere, ma non sono così sicuro che questa squadra possa aiutare il centravanti. Per me il Milan ha bisogno di un centravanti sensazionale e né Hojlund né Vlahovic lo sono. Per dire, Gimenez secondo me non è inferiore a nessuno dei due".
