Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Giacchetta: "Cerchiamo un difensore, Marianucci molto interessante"

Cremonese, Giacchetta: "Cerchiamo un difensore, Marianucci molto interessante"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Simone Bernabei
ieri alle 16:45Serie A
Simone Bernabei

Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato a Stile TV soffermandosi sul percorso fatto fin qui dalla squadra di Davide Nicola e sugli obiettivo di mercato per questa sessione di gennaio:

"Il campionato è lunghissimo, finisse oggi saremmo contenti, ma non è così. Importante sarà per noi restare competitivi fino alla fine, proveremo a mantenere la Serie A. La partenza è stata buona, ma ogni domenica c’è un pericolo ed una difficoltà. Ci sono partite sulla carta impossibili ma siamo riusciti a strappare 3 punti al Milan e poi ci sono scontri diretti che non dobbiamo assolutamente perdere. E’ un campionato difficile, ma siamo abituati a soffrire. Il Napoli mi ha dato l’impressione di grande solidità e cinismo, è forte fisicamente, è impattante sull’avversario e poi ha la personalità giusta per fare gol. Onestamente mi ha fatto un’ottima impressione".

Marianucci è un obiettivo?
"E’ periodo di mercato quindi si fanno tanti nomi. Marianucci è un giovane molto interessante, noi cerchiamo un difensore e potrebbe essere un obiettivo della Cremonese. Bisogna rispettare però la volontà del calciatore e le esigenze del Napoli, quindi le cose durante il mercato non hanno sempre i tempi che uno desidera. Ci sarebbe piaciuto già averlo e magari avere anche altri calciatori però durante il mercato noi piccole società abbiamo un ruolo da rispettare. Non abbiamo la priorità assoluta come le grandi squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile