Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Giacchetta: "Vardy? Un mese fa avrei dato del pazzo a chi ne avesse parlato"

Cremonese, Giacchetta: "Vardy? Un mese fa avrei dato del pazzo a chi ne avesse parlato"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 16:08Serie A
di Ivan Cardia

“Avrei dato del pazzo a chiunque un mese fa mi avesse detto fa che avremmo preso Jamie Vardy, ma nel calcio certe distanze possono essere cancellate”. Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, commenta in conferenza stampa l’ingaggio dell’attaccante inglese: “È una grande soddisfazione, è bello parlare del mercato della Cremonese oggi. Vardy un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, è un campione straordinario e di livello altissimo - riporta CremonaSport -. Sono qui a parlarvi dell’uomo Vardy, non solo delle qualità di un campione come Vardy”.

Giacchetta ha spiegato come è nata questa opportunità di mercato: “Tutti i direttori sportivi ragionano sull’attaccante da prendere sul mercato, e noi abbiamo visionato tanti giocatori, ma non volevamo allontanarci dai requisiti che vogliamo per questo gruppo. Abbiamo cercato giocatori che avessero fame. Nel valutare alcune opportunità, abbiamo ragionato sull’idea che portava a Jamie Vardy”.

L’inglese, campione in Premier League con il Leicester di Claudio Ranieri, oltremanica è considerato un autentico working class hero: “Parliamo di un giocatore che rappresenta la storia del calcio in Inghilterra. È un uomo vero, che conosce il sacrificio, potrebbe essere un grande rappresentante di chi pensa che i sogni possano diventare realtà. Siamo orgogliosi di avere Vardy con noi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile