Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Da quale panchina ripartirete tu e Fabio? Paolo Cannavaro: "Possiamo dire la nostra"

Da quale panchina ripartirete tu e Fabio? Paolo Cannavaro: "Possiamo dire la nostra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 aprile 2024, 17:45Serie A
di Tommaso Bonan

"Ci sono tanti meriti dell'Inter, che ha stracciato il campionato, ma negli anni siamo stati abituati a vedere le inseguitrici andare un po' più veloci. Ci si aspettava magari qualcosa in più da chi sta dietro. E' comunque un campionato comunque interessante". Parole, queste, dell'ex difensore ed ora allenatore, Paolo Cannavaro, rilasciate in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com direttamente dal Padel Best Expo di Montecarlo al Grimaldi Forum.

Il capitolo Napoli. "E' stata un'annata un po' troppo travagliata, non è facile quando cambi tre allenatori, la colpa è degli allenatori ma c'è anche la colpa dei giocatori che comunque adesso stanno provando ad vere una reazione per arrivare ad una complicata qualificazione Champions complicata. Qualcuno ha staccato la spina pensando al mercato? Non credo assolutamente, c'è stato un contraccolpo pesante nell'essere partiti da campioni d'Italia ed essersi ritrovati con tutte le difficoltà anche iniziali".

Da dove ripartirete tu e Fabio? "Ci sono state delle trattative in passato, poi a volte prevale qualche altro allenatore. Noi siamo pronti per fare quello che amiamo fare e dimostrare che possiamo dire la nostra".

Leggi qui l'intervista esclusiva integrale di TMW a Paolo Cannavaro

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile