Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Salerno: tifosi scettici sulla decisione della società campana di richiamare Colantuono

Da Salerno: tifosi scettici sulla decisione della società campana di richiamare ColantuonoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 18 ottobre 2021, 11:37Serie A
di Raimondo De Magistris

C'è scetticismo tra i tifosi della Salernitana sulla decisione del club campano di silurare Fabrizio Castori per far spazio al ritorno di Stefano Colantuono. Lo scrive 'Salerno notizie', che ha testate l'umore della tifoseria dopo la decisione maturata nella giornata di ieri, all'indomani del ko contro lo Spezia. "L’eventualità che, dopo la dolorosa battuta d’arresto di La Spezia, potesse saltare l’allenatore della promozione in serie A, era da mettere nel conto.

Ma - si legge - i support del cavalluccio confidavano nella sostituzione di Castori con un tecnico di maggiore spessore, come ad esempio Iachini o Cosmi".
A Colantuono quindi il compito di far cambiare idea ai suoi nuovi tifosi, già a partire dal prossimo match di campionato contro l'Empoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile