Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Ketelaere punisce il Monza quando fa più male: Atalanta avanti 1-0 all'intervallo, ko Holm

De Ketelaere punisce il Monza quando fa più male: Atalanta avanti 1-0 all'intervallo, ko HolmTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 21:37Serie A
di Ivan Cardia

È un gol di Charles De Ketelaere a regalare all'Atalanta il vantaggio sul Monza a fine primo tempo della gara dell'U-Power Stadium. Il fantasista belga, alla settima marcatura in questo campionato e all'undicesima stagionale, chiude con l'acuto 45 minuti giocati meglio dalla squadra di Gian Piero Gasperini, che infatti rientra negli spogliatoi avanti col risultato di 1-0.

Il live TMW di Monza-Atalanta

Proteste Dea e ko Holm in avvio. Si parte uomo su uomo, come Gasp insegna. È un spartito che alla Dea sta pure comodo, anche se la verve degli ospiti s'infrange sulla ruggine di Touré, impreciso in un paio di occasioni in avvio. Proteste dell'Atalanta al quarto d'ora: Bondo stende De Ketelaere in area, Giua dà un vantaggio - il pallone era effettivamente arrivato a Lookman - difficile da spiegare e che la panchina orobica non digerisce. Appena prima della mezz'ora, ecco un cambio forzato per i nerazzurri: Holm alza bandiera bianca per un indurimento muscolare, dentro Hateboer.

Zerbin sveglia il Monza, poi arriva CdK. Col passare dei minuti, si vedono anche i brianzoli, spronati dall'ex Napoli che accelera e affonda sulla corsia di competenza. Sua e di Colpani la miglior occasione per i padroni di casa, piegati da De Ketelaere proprio quando fa più male. A pochi minuti dal duplice fischio, infatti, il belga sblocca la partita di testa, su calcio d'angolo, perso da Gagliardini che gli si affanna dietro ma non riesce a evitare la girata che buca Di Gregorio. Assist di Lookman, era stato proprio CdK con un suo cross a portare alla concessione dell'angolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile