Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Denis: "Sono stato con Lavezzi 2 settimane fa. Su di lui dette tante falsità"

Denis: "Sono stato con Lavezzi 2 settimane fa. Su di lui dette tante falsità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 gennaio 2024, 18:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Continuano a tenere banco in Argentina le condizioni di salute di Ezequiel Lavezzi, ex fantasista del Napoli. Dopo l'avvocato del Pocho, che ha già chiarito qualche settimana fa come il suo assistito non abbia avuto alcun problema di alcool o droga, è arrivata un'ulteriore conferma con le parole di German Denis, suo ex compagno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono stato con lui in Argentina due settimane fa. Ha solo bisogno di recuperare e stare un po' con la famiglia, ritrovare i suoi equilibri".

Come annunciato dal suo legare, Lavezzi sarebbe attualmente in cura psichiatrica per risolvere un problema di ipomania, ovvero un disturbo dell'umore. Le ricostruzioni da parte dei media argentini invece avevano da subito individuato nella dipendenza da alcool e droghe le cause del suo "crollo" improvviso.

Il Tanque ha voluto difendere Lavezzi, con cui ha condiviso lo spogliatoio del Napoli dal 2008 al 2010: "Su di lui sono state dette tante falsità, lui è una bella persona ed è in salute: saprà rialzarsi con il suo carattere perché è un ragazzo intelligente. Piano piano verranno fuori le sue qualità e ritornerà alla grande, la sua famiglia gli sta vicino e lui ha bisogno proprio delle persone che gli vogliono bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile