Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Di Carlo: “Niente scuse, oggi il Milan deve fare il Milan”

Di Carlo: “Niente scuse, oggi il Milan deve fare il Milan”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
sabato 14 settembre 2024, 09:00Serie A
di Alessio Alaimo

“Cesena-Modena? Ieri ho visto una bella partita ben impostata dagli ospiti con giocate anche di qualità. Bisoli è stato bravo a mantenere il ritmo del Cesena. Il Modena ha giocatori di qualità che verranno fuori”. Così a TuttoMercatoWeb.com Domenico Di Carlo analizza la partita giocata ieri tra Cesena e Modena.

Serie A: stasera Fonseca si gioca tanto contro il Venezia.
“A prescindere dalla panchina in discussione, tutto il Milan è chiamato ad un riscatto soprattutto dopo quello che è successo con Theo Hernandez e Leao. Oggi il Milan deve portare a casa i tre punti. Oggi il Milan deve fare il Milan, non ci sono ne se e ne ma”.

La partenza non è stata positiva.
“Può succedere. Come è successo alla prima al Napoli. Ma c’è tutto il tempo per rimediare. Bisogna trovare un po’ di entusiasmo e spirito di squadra”.

Oggi c’è anche la B.
“Sono tutte belle partite. Da Bari-Mantova dove ci sarà una bolgia e i padroni di cassa devono vincere, fino a Brescia-Frosinone. E Cremonese-Spezia si commenta da sola. E poi c’è Juve Stabia-Palermo: se i rosanero vogliono vincere devono sporcarsi le mani”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile