Diana, la Serie A e il Torino: "Il granata nel mio destino. Allenarlo in A sarebbe il massimo"
Nell’intervista rilasciata a Tuttosport il tecnico della Reggiana Aimo Diana ha parlato del suo rapporto con il Torino svelando che gli farebbe piacere un giorno poter sedere su quella panchina: “È stata una delle mie esperienze più belle, piazza fantastica. Il granata è il colore del mio destino, dato che ho giocato pure nella Reggina. Il mio era un altro Toro, non aveva certo questa stabilità in Serie A, adesso però non capisco perché sia sempre a metà strada e non riesca a salire un po' più su. - continua Diana parlando di Juric - Segue il filone gasperiniano, ma non si limita a giocare uomo su uomo, fa se possibile un gioco ancora più tecnico del suo maestro.
Mi piace molto la passione che mette nel suo lavoro. Io al suo posto? Il mio sogno è arrivare ad allenare in Serie A. Farlo al Torino sarebbe il massimo per uno come me che quella maglia l’ha indossata”.






