Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Dodicenne colpito da un fulmine prima dell'allenamento. Si è risvegliato e ha detto: "Forza Milan!"

Dodicenne colpito da un fulmine prima dell'allenamento. Si è risvegliato e ha detto: "Forza Milan!" TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
domenica 3 settembre 2023, 15:08Serie A

Nei giorni scorsi a Chieti, in Abruzzo, un giovane calciatore di 12 anni è stato colpito da un fulmine mentre stava per cominciare l'allenamento con la sua squadra. Andato in arresto cardiaco, il ragazzo è stato portato in codice rosso in ospedale a Pescara dove è stato rianimato e messo in terapia intensiva e in condizioni gravi.

Oggi però Rete8, giornale locale, ha dato la buona notizia: il ragazzo, pur rimanendo in terapia intensiva, si è risvegliato e ha potuto comunicare con i medici. Il sindaco di Chieti ha dichiarato: "Il bambino è stato stubato, ha parlato e la prima cosa che ha detto è Forza Milan. Appena i colleghi medici di Pescara lo permetteranno, andrò a trovarlo". Una bella notizia conclusa con una nota di colore.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile