Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Domani Modena-Cesena, i convocati di Mignani: Russo torna a disposizione

Domani Modena-Cesena, i convocati di Mignani: Russo torna a disposizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:34Serie A
di Daniel Uccellieri

Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani con il Modena, recupero della 34ª giornata di Serie B e ultimo atto del campionato cadetto.

PORTIERI: Klinsmann, Pisseri, Siano

DIFENSORI: Celia, Ciofi, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Prestia

CENTROCAMPISTI: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Francesconi, Mendicino, Saric

ATTACCANTI: Antonucci, La Gumina, Russo, Shpendi, Tavsan

Le parole di Mignani in conferenza stampa
“A Cosenza è stata una partita bruttina, il clima non era dei migliori, le sospensioni ad inizio partita non hanno aiutato. Era importante portare a casa il risultato ma domani dobbiamo fare una partita migliore”.

In questi giorni abbiamo allenato più la testa, le gambe sono queste e i ragazzi stanno bene. Dobbiamo vivere questo momento spensierati e pensare che mancano ancora 90 minuti per raggiungere un ulteriore obiettivo, dobbiamo volerlo”.

Preferisco affrontare squadre che hanno obiettivi e con punti in palio. Domani sarà una partita come le altre, il Modena farà di tutto per battere il Cesena. Loro hanno avuto un andamento altalenante ma in una partita può battere chiunque perché ha giocatori di valore assoluto, è una delle variabili della partita di domani”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile