Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Domenica c'è Juventus-Inter, Marchisio: "Derby d'Italia importante. L'uomo chiave? Chiesa"

Domenica c'è Juventus-Inter, Marchisio: "Derby d'Italia importante. L'uomo chiave? Chiesa" TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 novembre 2023, 13:23Serie A
di Andrea Piras

La sfida fra Juventus e Inter si avvicina. In vista del match dell'Allianz Stadium di domenica sera, l'ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Sarà un derby d’Italia importante. Juve e Inter stanno facendo bene, ma con storie e percorsi diversi. Vedremo come si presenteranno dopo le nazionali e se Allegri e Inzaghi recupereranno qualche giocatore.

L’Inter, come rosa, gioco ed esperienza, è superiore - prosegue l'ex calciatore -. Ma la Juve ha dimostrato di saper soffrire e di avere continuità di risultati. Mi auguro sia una partita bella ed emozionante all’Allianz Stadium. L’uomo chiave? Punto su Chiesa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile