Dovbyk sul tandem con Piccoli: "Giocare con lui è davvero facile, sono felice per il suo gol"
Artem Dovbyk, nuovo centravanti del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa dopo aver segnato il gol del definitivo 2-2 contro il Sassuolo nel derby disputato al Dall'Ara. Di seguito le sue dichiarazioni sulla convivenza con l'altro nuovo attaccante rossoblù, Roberto Piccoli, anch'egli a segno questo pomeriggio.
Le parole di Dovbyk sul tandem con Piccoli
"Giocare con Piccoli è davvero facile. Non è un problema giocare con lui perché abbiamo lo stesso obiettivo che è fare gol per il bene del Bologna. L'esultanza post gol è stata un momento emozionante perché nella scorsa stagione non ho giocato a causa di un infortunio. Essere tornato a segnare mi ha fatto capire di essere tornato davvero. Non sono uno showman e quell'esultanza mi è venuta veramente dal cuore", ha esordito Dovbyk.
Sempre su Piccoli e i loro due gol odierni, l'ex Roma ha poi aggiunto: "Sono contento per il mio gol, ma anche per quello di Piccoli perché due attaccanti che segnano sono importanti per la squadra e spero che questo possa dare fiducia al gruppo".






