Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Doveri promosso: per la Gazzetta il braccio di Ricci è considerato in dinamica non punibile

Doveri promosso: per la Gazzetta il braccio di Ricci è considerato in dinamica non punibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 09:29Serie A
Simone Lorini

La Gazzetta dello Sport giudica come sufficiente la prova di Daniele Doveri e della sua squadra arbitrale dopo il Derby di Milano vinto dai rossoneri di Allegri. Questo il commento della rosa:

"Al 20’ e al 31’, decide di non ammonire Estupinan e Zielinski: metro ok. Al 20’ st, Bastoni da giallo su Rabiot: giusto. Al 30’ manca un giallo a Bonny: strisciata sul collo del piede di Estupinan. Al 46’ st, De Winter-Esposito: nulla da punire. Al 47’, palla in rete (ma colpita di braccio da Carlos Augusto): Doveri, però, aveva fischiato prima per le “sportellate” in area. Al 48’ Ricci, in area-Milan, colpisce la palla col braccio ritenuto in ritrazione.

DOVERI (Arbitro)
Primo tempo ok (anche nella scarpata fortuita di Barella a Saelemaekers). Ripresa più complicata: il braccio di Ricci è considerato in dinamica non punibile. BACCINI 6, BERTI 6. GLI ARBITRI 6".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile