Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dybala e Soulé: prove di convivenza. Gasperini pensa di impiegare la Joya a sinistra

Dybala e Soulé: prove di convivenza. Gasperini pensa di impiegare la Joya a sinistra TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Niccolò Righi

Con Leon Bailey ai box per un mese e un mercato che alla fine non ha portato nessuno sulla trequarti, Gian Piero Gasperini sta sfruttando questi gironi di pausa per le nazionali per mettere a punto un nuovo vestito per la sua Roma. Un vestito di marca argentina che vede la presenza in campo sia di Paulo Dybala che di Matias Soulé, scrive all'interno delle proprie colonne l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Già nell'ultima di campionato contro il Pisa, i due hanno condiviso il campo per 45 minuti rispondendo piuttosto bene. Anche nel test amichevole disputato ieri contro la Roma City i due sono stati schierati entrambi dall'inizio e tutto lascia pensare che alla terza prova potremmo parlare di indizio.

E allora è facile ipotizzare che alla ripresa, il 14 settembre contro il Torino, Dybala e Soulé possano giocare ancora insieme. Ed ancora dal via, con Matias a giostrare a destra e Paulo dall’altra parte, a sinistra. Del resto anche qui Gasperini è stato chiaro: "Dybala può giocare ovunque. Giocare sulla sinistra non gli permette di rientrare per poter calciare, è vero, ma Paulo è un grande giocatore e in campo può andare oltre la sua zona di comfort".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile