Empoli, Fazzini: "Non dobbiamo montarci la testa. Con Esposito e Colombo mi trovo bene"
Successo rotondo in Coppa Italia per l'Empoli. La squadra di Roberto D'Aversa si è imposta per 4-1 sul Catanzaro e ha staccato il pass per il turno successivo del torneo nazionale. Al termine del match del "Castellani", Jacopo Fazzini ha commentato in conferenza stampa: "Il gol? Mi è venuto d’istinto! Per fortuna è andata bene (ride, ndr.) - evidenziano i colleghi di empolichannel.it -. Non ci dobbiamo montare la testa. Era la prima gara ufficiale, adesso pensiamo subito alla gara contro il Monza.
Il trio con Esposito e Colombo? Con Esposito e Colombo mi trovo bene. Ci conoscevamo già dall’Under 21, sono contento di giocare con loro. Nel primo tempo ci hanno messo un po’ in difficoltà ma nel secondo siamo stati più aggressivi e il campo ci ha dato ragione. Il nuovo ruolo? Il mister mi ha dato tanta fiducia. Questo ruolo l’avevo fatto occasionalmente. Devo migliorare ancora sotto l’aspetto del gol, sicuramente devo lavorare ma mi sto trovando molto bene in questa posizione.
L’attacco alla profondità? Si stiamo provando questa soluzione degli attacchi alla profondità. Oggi è venuta molto bene". Gli azzurri attendono ai trentaduesimi di finale la vincente fra Toro e Cosenza in campo questa sera alle 21.15 al "Grande Torino".