Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Schnellinger: "Milan in testa alla classifica, che felicità. E' un gran bel gruppo"

ESCLUSIVA TMW - Schnellinger: "Milan in testa alla classifica, che felicità. E' un gran bel gruppo" TUTTO mercato WEB
lunedì 14 febbraio 2022, 15:38Serie A
di Lorenzo Marucci

"Felicità". E' così che Karl-Heinz Schnellinger, 222 presenze con la maglia del Milan con cui ha vinto trofei a ripetizione, commenta il primo posto dei rossoneri. "Vedo - dice a Tuttomercatoweb.com - che c'è una bella lotta in testa e credo sia una battaglia a tre, speriamo che il Milan ce la faccia. Non mi addentro troppo in questioni tecniche perchè non ho visto tutte le partite, non ci sono riuscito".

Per quel che ha visto, che idea si è fatto del Milan?
"E' un grande complesso come squadra, vedo dei grandi lavoratori, corrono molto. Mi pare una squadra tosta però forse per vincere servirebbe qualcosa in più. Che cosa? Probabilmente, ma lo dico sempre dall'esterno, qualche altro giocatore forte".

E Pioli come le sembra?
"Non lo conosco personalmente e quindi non posso permettermi di giudicare, però da quel che vedo è un gran lavoratore e se ha la squadra in mano significa che i giocatori lo ascoltano e ha delle belle doti".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile